L’infortunio di Lazovic costringerà Tudor a fare altre scelte. Per l’esterno gialloblù si tratta di una lesione di primo grado al bicipite femorale: non riuscirà ad essere a disposizione per la partita contro il Napoli. Il comunicato del Verona dà tutti i dettagli sulla condizione di Lazovic, senza dare grandi speranze ai fantallenatori.
Sarà un’assenza pesante per il Verona in una partita complicata come quella contro il Napoli. L’infortunio è arrivato durante la partita contro la Fiorentina, quando il giocatore è stato costretto al cambio al 61′. Non si dovrebbe trattare di un infortunio troppo grave, i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo: la sua stagione non è finita, tornerà ancora utile al fantacalcio.
Lazovic, però, salterà sicuramente la partita contro il Napoli. Non dovrebbe riuscire a tornare prima della sosta per le nazionali: salterà Napoli ed Empoli, dovrebbe riuscire a tornare solo per la 31^ giornata di Serie A, quando il Verona affronterà il Genoa ad inizio aprile. Tudor e i fantallenatori, dunque, dovranno trovare altre opzioni.
L’infortunio di Lazovic cambia i piani di Tudor: chi sarà il sostituto
Lazovic non ci sarà contro il Napoli, ma per Tudor non sarà difficile trovare il sostituto. Al suo posto, infatti, giocherà Depaoli: l’esterno gialloblu si è già rivelato all’altezza sostituendo Faraoni nel migliore dei modi, potrà giocare anche sulla sinistra del campo al posto di Lazovic per le prossime due partite.
L’infortunio di Lazovic non è il solo in casa Verona. La stagione di Pandur è già finita; Retsos è fuori per una lesione muscolare di primo grado all’adduttore della coscia destra; Dawidowicz ha terminato la propria stagione per la rottura del crociato; Veloso e Praszelik sono ancora in dubbio per problemi muscolari, così come Barak per una forte contusione.