Infortunio Lazzari – Dura appena 35 minuti Genoa-Lazio per Manuel Lazzari. Al 35′ minuto del primo tempo mister Tudor è costretto a richiamarlo in panchina, mandando in campo al suo posto Hysaj.
Problema alla caviglia (altezza stinco) per il laterale biancoceleste, non in grado di stringere i denti e arrivare alla chiusura del primo tempo. Non appena si è accomodato in panchina, Lazzari ha subito adagiato la borsa del ghiaccio sulla parte del corpo interessata.
Per lui dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione, ma in ogni caso sarà necessario attendere le parole di Tudor o il comunicato della Lazio per poter fare diagnosi più accurate, stabilendo tempi di recupero certi.
Infortunio Lazzari: i numeri stagionali
Un po’ come per tutta la Lazio, la stagione di Manuel Lazzari non è stata del tutto positiva. Prima del match contro il Genoa, il laterale biancoceleste ha trovato 21 presenze (di cui 17 da titolare), regalando 2 assist ma portando 3 ammonizioni, un’espulsione e 0 gol. Fantamedia insufficiente per lui, ferma per il momento sul 5,88. Clicca qui per leggere le statistiche approfondite di Manuel Lazzari.