Infortunio Lazzari – La Lazio ritrova entusiasmo dopo il successo contro il Celtic in Champions League, intenzionata adesso a recuperare il terreno perso in campionato dopo un inizio tutt’altro che brillante. La formazione dei biancocelesti, tuttavia, potrebbe dover fare a meno di Manuel Lazzari.
La presenza del terzino contro l’Atalanta, infatti, pare al momento a rischio. Titolare nel match del secondo turno di coppa europea, al fischio finale è apparso dolorante, tanto da lasciare il terreno di gioco sorretto da un membro dello staff di Sarri. Lalaziosiamonoi segnala inoltre che nel riscaldamento aveva subito una contusione al ginocchio in un contrasto con Felipe Anderson.
La situazione di Lazzari resta dunque da monitorare in vista dell’8^ giornata di Serie A e più in generale dei prossimi impegni della Lazio. Da capire se verranno effettuati dei controlli approfonditi o se sia trattato di un semplice affaticamento. In ogni caso, con la sosta alle porte, di certo prevarrà la prudenza da parte di Sarri, che potrebbe concedergli un turno di riposo.
Infortunio Lazzari, chi gioca contro l’Atalanta
Le prime sensazioni sembrano positive, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per Lazzari. Il laterale biancoceleste, tuttavia, è ormai ben lontano dai tempi in cui rappresentava un’opzione più che valida al fantacalcio. Con molta probabilità sarebbe stato vittima dell’alternanza Champions/Serie A, accomodandosi comunque in panchina. Tale scenario potrebbe avvenire, qualora dovesse recuperare al meglio le energie. Al suo posto contro l’Atalanta, salvo sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe rivedersi Marusic nella difesa della Lazio.