Infortunio Leao – Dopo il brutto ko contro il Borussia Dortmund, il Milan è pronto a cambiare marcia in vista della sfida contro il Frosinone, match valido per la 14^ giornata di Serie A. Occhio alla decisione su Leao: difficilmente l’attaccante portoghese tornerà a disposizione in vista della sfida contro gli uomini di Di Francesco.
Decisione quasi certa, anche se si attenderà il nuovo consulto con lo staff medico rossonero dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Salvo clamorosi colpi di scena l’ex Sporting Lisbona alzerà bandiera bianca. Considerando l’indisponibilità di Leao, Pioli si affiderà ancora a Chukwueze e Pulisic sugli esterni con Jovic confermato nel ruolo di punta centrale.
L’ex Fiorentina agirà da perno centrale d’attacco considerata la squalifica di Giroud. Occhio anche a Camarda. Il giovane attaccante rossonero si accomoderà nuovamente in panchina e non è escluso che possa trovare spazio nel corso della ripresa. Pioli scioglierà dubbi e riserve dopo l’ultimo allenamento pre-gara.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità
Infortunio Leao, i tempi di recupero e le novità sul ritorno in campo
L’attaccante portoghese alzerà bandiera bianca contro il Frosinone e proverà a tornare a disposizione in occasione della sfida della 15^ giornata contro l’Atalanta. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo. Lo staff medico rossonero darà il via libera definitivo solamente se Leao avrà recuperato al 100% e non correrà alcun tipo di rischio su possibili ricadute.