Infortunio Lewandowski – Piove sul bagnato in casa Barcellona in vista della sfida contro l’Inter, match d’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. Come noto, i blaugrana dovranno a fare a meno dei Lewandowski, il quale ha rimediato una lesione muscolare e salterà sicuramente l’andata contro i nerazzurri i terra spagnola.
Tre settimane di stop: questo il primo verdetto dall’infermeria blaugrana, anche se non sono esclusi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Difficilmente, però, l’attaccante polacco riuscirà a rispondere presente in vista della supersfida d’andata contro gli uomini di Inzaghi.
Circa 20 giorni di stop, ma starebbero trapelando notizie positive per il recupero di Lewandowski per il match di ritorno. I blaugrana proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per riabbracciare l’ex Bayern Monaco almeno per il match di ritorno.
Infortunio Lewandowski, out per Barcellona-Inter
Pochi dubbi e assolute certezze: come detto, Lewandowski salterà sicuramente il match d’andata tra Barcellona-Inter, ma proverà a stringere i denti per il match di ritorno in programma a San Siro.
In casa Inter, invece, non filtra pessimismo su Thuram, il quale dovrebbe recuperare già per la sfida contro il Milan, match valido per l’andata delle semifinale di Coppa Italia. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.