Infortunio Llorente – Brutte notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Nei minuti finali del match di Europa League tra i giallorossi e il Feyenoord, il tecnico deve registrare l’infortunio di Diego Llorente, uscito in barella dopo un bruttissimo scontro di gioco.
Il difensore spagnolo è stato costretto a dare forfait dopo uno scontro aereo con l’attaccante della formazione olandese, Ayase Ueda. L’ex Real Sociedad ha immediatamente chiesto il cambio, con N’Dicka che ha preso il suo posto.
Una vera e propria tegola per De Rossi che rischia di dover rinunciare al classe 1993 in vista della 26^ giornata, che vedrà i capitolini impegnati contro il Torino di Ivan Juric, lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30. Arrivano tuttavia novità confortanti sulle condizioni del centrale spagnolo.
Infortunio Llorente, dimesso dall’ospedale: la sua gestione nella 26^ giornata
Dopo aver trascorso una notte in ospedale per monitorare le sue condizioni, Diego Llorente è stato adesso dimesso dall’ospedale. Allarme rientrato, la TAC ha dato esito negativo. Solo un grande spavento, il centrale spagnolo può dunque tornare a disposizione di mister De Rossi. Da capire se però il tecnico voglia impiegarlo o meno. Non va escluso un turno di riposo per lui, potrebbe esserci Huijsen al fianco di Mancini in difesa in Roma-Torino del prossimo lunedì.