Infortunio Lobotka – Dopo un filotto da ben 6 vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia, il Napoli di Antonio Conte ha raccolto la seconda sconfitta stagionale dopo il KO maturato alla 1^ giornata contro il Verona guidato da Paolo Zanetti.
Lo scivolone interno per mano dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha evidenziato alcuni limiti dei partenopei che, però, vorranno tornare a fare risultato già dalla prossima sfida, che li metterà a confronto contro i campioni d’Italia dell’Inter.
Il tecnico azzurro, Antonio Conte, però, spera di recuperare dall’infortunio Stanislav Lobotka, giusto in tempo per la gara valida per la 12^ giornata di campionato. Lo slovacco è stato tra i migliori in questo inizio di stagione ma, al rientro dalla sosta di ottobre, non è mai sceso in campo a causa di un infortunio.
Infortunio Lobotka: gli ultimi aggiornamenti
Arrivano buone notizie per il Napoli di Antonio Conte. Nella giornata di oggi, mercoledì 6 novembre 2024, Stanislav Lobotka dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, di conseguenza, potrebbe tornare titolare in vista della trasferta del Meazza, in programma, domenica 10 novembre 2024 alle ore 20:45. Il ballottaggio con Gilmour rimarrà aperto fino al giorno del match, ma l’impressione è che lo slovacco, se dovesse stare bene, possa partire dal 1′.