Infortunio Lobotka – Dopo la vittoria di misura conquistata contro il Lecce, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un appuntamento di lusso sul campo del Milan, in programma, martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:45 sul campo del Meazza.
I partenopei hanno messo insieme ben 5 successi consecutivi tra Serie A e Coppa Italia. Un filotto che gli consente di occupare il primo posto in classifica e di centrare la qualificazione agli ottavi di finale della coppa nazionale, dove affronteranno la Lazio.
I campani vorranno confermare il proprio stato di forma anche contro un avversario di alto livello come la formazione allenata da Paulo Fonseca. In virtù di ciò, Antonio Conte spera di recuperare Stanislav Lobotka e Leonardo Spinazzola, out nel corso della 9^ giornata per infortunio.
Infortunio Lobotka: c’è la decisione per Milan-Napoli
Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, il Napoli di Antonio Conte effettuerà la rifinitura decisiva prima della partenza alla volta di Milano. Filtra pessimismo, però, sulle condizioni di Stanislav Lobotka che, salvo colpi di scena, non prenderà parte al match contro il Milan. L’obiettivo del club sarà quello di recuperarlo al 100% per la sfida contro l’Atalanta. Completamente ristabilito, invece, Leonardo Spinazzola che sarà regolarmente a disposizione del tecnico azzurro.