Infortunio Lookman – Svolta in arrivo per Ademola Lookman. Dopo una lunga attesa dovuta alla Coppa d’Africa e poi all’infortunio alla caviglia, finalmente l’Atalanta si prepara a riabbracciarlo.
Gasperini in conferenza stampa ha annunciato il suo ritorno già in questa 26^ giornata: “Il suo rientro per noi è un ulteriore rinforzo, ha fatto un buon allenamento ieri, il dolore si è ridotto molto, è pronto già domani per poterci dare quello che ci ha già dato in passato”.
Lookman sarà dunque a disposizione per Milan-Atalanta. Da capire quale sarà la sua gestione: probabile un suo impiego a gara in corso più che dal 1′, restano infatti favoriti Koopmeiners e Miranchuk per agire alle spalle di De Ketelaere.
Infortunio Lookman, recuperato per Milan-Atalanta: la sua gestione
Finalmente l’Atalanta ritrova Lookman. Il nigeriano ha smaltito il recente problema fisico alla caviglia e sarà a disposizione per il Milan. Difficilmente giocherà dal 1′, ma sarà un’arma importante a gara in corso. Dalle prossime giornate poi, darà sicuramente filo da torcere ai compagni, con ampie possibilità di tornare ad essere una delle prime scelte in attacco per Gasperini.