Infortunio Lookman – Buone notizie dall’infermeria dell’Atalanta in vista della prossima sfida di Champions League contro il Club Brugge, sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League. Come trapelato nelle ultime ore, infatti, Gasperini potrebbe recuperare Lookman per il match contro la compagine belga.
Nessuna corsa contro il tempo e non è escluso che Gasperini possa puntare su Lookman solamente a gara in corso. L’attaccante nigeriano, infatti, potrebbe partire inizialmente dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa. Sono attese novità nelle prossime ore, ma trapela totale ottimismo per il suo ritorno a disposizione.
Gasperini proverà a ridare un po’ di minutaggio a Lookman già dalla sfida di Champions League, per poi riaverlo a disposizione in vista della sfida della 26^ giornata di campionato. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio, ma il ritorno in campo di Lookman è ormai a un passo.
Probabili formazioni Serie A: titolari e ballottaggi
Infortunio Lookman, Gasperini annuncia il ritorno dell’attaccante
Lo stesso Gasperini, intervistato nelle scorse ora ha confermato il ritorno ormai imminente di Lookman. Il tecnico della Dea ha confermato che l’attaccante nigeriano ha quasi smaltito la forte contusione al ginocchio, e nei prossimi giorni dovrebbe tornare a disposizione. Sorride Gasperini e sorridono anche i fantallenatori di Lookman. Sono attese conferme nei prossimi giorni.