Infortunio Lucca – Boccata d’ossigeno per l’Udinese, che fortunatamente non perderà per lungo tempo Lorenzo Lucca. Il centravanti italiano, fermatosi durante il ritiro con la Nazionale, ha svolto quest’oggi gli esami strumentali del caso.
In seguito all’affaticamento muscolare accusato con l’Italia, per Lucca si era acceso un vero e proprio allarme. Adesso, però, i controlli medici hanno capovolto gli scenari: è stato escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare.
Ottime notizie, dunque, sia per l’Udinese che per il fantacalcio. I tempi di recupero dovrebbero essere molto brevi, tanto che si accende già una speranza per Lucca in vista della 30^ giornata di Serie A.
Infortunio Lucca, le sensazioni verso la 30^ giornata
Nulla di grave per Lorenzo Lucca. Dagli esami strumentali svolti oggi, non è emersa alcuna lesione muscolare. Per il centravanti dell’Udinese, fermatosi in Nazionale, si è trattato di un semplice affaticamento. I tempi di recupero saranno appena di un paio di giorni, c’è la netta speranza che possa tornare in gruppo già in vista della 30^ giornata. Da capire se potrà essere titolare o meno, possibile anche che Cioffi lo preservi inizialmente. In ogni caso, però, potrebbe riuscire a rientrare tra i convocati per la delicata sfida salvezza del Mapei tra Sassuolo ed Udinese.