Infortunio Luis Alberto – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo, si è improvvisamente acceso l’allarme Luis Alberto nella Lazio e per il fantacalcio in vista dell’imminente 30^ giornata di Serie A.
Il centrocampista spagnolo, rimasto a Formello per l’intera sosta delle Nazionali, non ha preso parte all’allenamento di rifinitura a causa di un affaticamento muscolare, tenendo in ansia migliaia di fantallenatori.
La sua presenza nella grande sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus non è in questo momento scontata. Ecco a tal proposito le ultimissime novità riguardanti il suo recupero e su come gestirlo al fantacalcio.
Infortunio Luis Alberto: le sensazioni per Lazio-Juventus e come gestirlo
Luis Alberto non è al meglio, ha saltato la rifinitura per via di un affaticamento muscolare. Dalle ultimissime novità che giungono da Formello, tuttavia, non sembra filtrare al momento particolare preoccupazione. Il Mago, nonostante l’assenza precauzionale di ieri, resta leggermente favorito su Kamada e Pedro. Si disporrebbe così nel tandem inedito sulla trequarti insieme a Zaccagni, alle spalle di Immobile. Nel dubbio, al fantacalcio il centrocampista spagnolo va schierato titolare: copritevi con una riserva certa in panchina, ma non escludetelo onde evitare potenziali rimpianti.