Infortunio Luis Alberto – Ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia grazie alla vittoria di misura sul Genoa, la Lazio incrocia le dita in vista del prossimo turno di campionato in merito al possibile recupero lampo di Luis Alberto.
Il faro della mediana biancoceleste è stato costretto a fermarsi per via di un problema muscolare alla coscia destra accusato nello scorso turno contro il Cagliari. Gli esami strumentali hanno poi fortunatamente escluso lesioni, con lo stesso Sarri che si è detto speranzoso di riaverlo già nella 15^ giornata di Serie A.
Ma come sta davvero Luis Alberto? Questa è una delle domande più in voga tra i fantallenatori, che incrociano le dita nell’augurio di poter contare sul Mago anche in Verona-Lazio di sabato 9 dicembre. Le speranze restano vive, arrivano novità sulle sue condizioni.
Infortunio Luis Alberto, novità e speranze verso il Verona
La Lazio e il fantacalcio incrociano le dita, Luis Alberto potrebbe riuscire a recuperare per Verona-Lazio. Il suo stop fortunatamente si è rivelato essere un semplice affaticamento, motivo per il quale non va escluso che possa scendere regolarmente in campo dal 1′ nel match della 15^ giornata. Nella giornata di oggi lo spagnolo non era presente nella seduta d’allenamento, ma ciò non dovrebbe allarmare. Si sarebbe trattato infatti di semplice gestione, un modo per fargli recuperare al meglio le energie. Filtra al momento cauto ottimismo in merito al suo impiego nel prossimo turno. In caso di malaugurato forfait, invece, agirebbe Kamada al suo posto.