Infortunio Lukaku – Le condizioni di Romelu Lukaku tengono in ansia la Roma. Lo stop del centravanti belga è stata l’unica nota stonata della vittoria europea contro il Milan, anche se fortunatamente lo stop potrebbe essere meno grave del previsto.
Come emerso dai primi controlli strumentali, viene scongiurata qualsiasi tipo di lesione al legamento collaterale del ginocchio destro e al menisco. Il motivo dello stop di Lukaku è semplicemente di naturale muscolare.
Big Rom sarà sottoposto a nuovi esami tra 24-36 ore, per verificare la reale natura del problema fisico. La speranza è che, come riferito ieri da De Rossi nel post gara, sia riuscito a fermarsi in tempo e non abbia rimediato alcuna lesione muscolare.
Infortunio Lukaku, le sensazioni verso la 33^ giornata e i tempi di recupero
L’infortunio di Lukaku dovrebbe essere meno grave del previsto. Dai primi controlli non sono emersi problemi al collaterale e al menisco del ginocchio destro. Il belga è alle prese solo con un problema muscolare. Salvo sorprese clamorose, sarà comunque out nella 33^ giornata. Qualora non ci siano lesioni, tornerà a disposizione nella prossima giornata. In caso contrario, lo stop rischia di essere più lungo. Contro il Bologna, intanto, ci sarà Abraham al suo posto.