Infortunio Lukaku – Oggi 13 settembre, l’Inter è ospite del Viktoria Plzen per disputare la seconda gara dei gironi di Champions League. Così come accaduto contro il Bayern Monaco alla prima giornata del torneo europeo, anche questa volta mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Romelu Lukaku.
Dopo essere volato in Belgio per effettuare controlli e fisioterapie, l’attaccante belga è tornato a svolgere lavoro personalizzato ad Appiano Gentile, sperando di ritrovare il campo al più presto. Big Rom però, starebbe calcando la mano per ritrovare il campo quanto prima, vista la sua poca abitudine a stare fuori dal terreno di gioco così a lungo.
Era il 2015 l’ultimo anno in cui l’ex attaccante del Chelsea non subiva un infortunio muscolare di quest’entità ma ora, dopo aver saltato 3 giornate di Serie A e, probabilmente, 2 giornate di Champions League, il numero 90 nerazzurro vorrà tornare a posizionarsi al centro dell’attacco della Beneamata, tornando ad aiutare l’Inter ed i fantallenatori che su lui hanno puntato.
Infortunio Lukaku: quando il rientro in campo?
Le sensazioni dello staff medico nerazzurro sono positive e il rientro è vicino, l’opportunità di vedere Romelu Lukaku nella sfida contro l’Udinese, valida per la settima giornata di campionato è nulla, darà sicuramente forfait. La data del ritorno in campo è prevista per l’ottava giornata di campionato nella sfida big-match contro la Roma.