Infortunio Lukaku – Possibile tegola in casa Roma in vista dei prossimi impegni, a partire dalla gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton. Mister De Rossi dovrà fare a meno di Romelu Lukaku.
Il centravanti belga, infatti, non partirà insieme al resto dei compagni alla volta dell’Inghilterra. Lukaku ha saltato la rifinitura odierna e non sarà a disposizione.
Da capire il reale motivo del forfait. La speranza è che si tratti di semplice gestione, visti i tanti impegni ravvicinati. Sono attese novità, al momento in ogni caso si accende il dubbio in vista della 29^ giornata.
Infortunio Lukaku, chi giocherebbe al suo posto nella 29^ giornata
Romelu Lukaku salta Brighton-Roma. Il centravanti belga non ha preso parte alla rifinitura odierna e non partirà insieme ai compagni per il ritorno degli ottavi di Europa League. La speranza è che il tutto sia dettato da una semplice gestione delle energie, visto il largo vantaggio ottenuto nel match d’andata. In attesa di aggiornamenti a riguardo, però, si accende il dubbio in vista della 29^ giornata, nella quale i giallorossi affronteranno all’Olimpico il Sassuolo. In caso di forfait, possibile chance al suo posto per Azmoun al centro dell’attacco, insieme a Dybala ed El Shaarawy.
Roma, De Rossi: “Penso che recupererà per domenica”
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha fatto il punto sulle condizione fisiche di Romelu Lukaku, alla vigilia del match di Europa League contro il Brighton. Queste le sue parole: “Non è venuto con noi, ha questo problema all’anca che gli ripresenta sistematicamente, vedremo in seguito come si evolverà. Penso che recupererà ma non ne sono sicuro, non sono esperto, visto che è l’unica cosa che non mi sono rotto in carriera”.