Infortunio Lukaku – Notizie decisamente confortanti per quel che riguarda i tempi di recupero di Lukaku, ma occhio ai possibili punti interrogativi. L’attaccante belga non ha ancora recuperato al 100%, e dopo la parentesi Mondiale decisamente negativa, il suo ritorno in campo con l’Inter potrebbe concretizzarsi nel corso delle imminente amichevoli.
Un recupero imminente, ma le condizioni dell’ex Chelsea starebbero preoccupando i tifosi dell’Inter e anche i fantallenatori. Ansia e punto interrogativo: Lukaku recupererà al 100% in vista della seconda parte della stagione? Qual è la verità? Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare il centravanti belga perchè il suo piano di recupero è giusto ormai al termine. Lukaku proverà a trascinare i nerazzurri nel girone dei ritorno.
Ansie e preoccupazioni più che giustificate, soprattutto al fantacalcio. Il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui, ma aprire concretamente all’idea di scambio qualora dovessero offrirvi una contropartita interessante. Potreste scambiare Lukaku con un profilo medio alto, nel dettaglio con un attaccante da 15 gol stagionali. Analizzate le vostre strategie e valutate il da farsi in vista dell’asta di riparazione.
Infortunio Lukaku, buone notizie per il belga e per Brozovic
Lukaku tornerà in campo in vista delle imminenti amichevoli dell’Inter. Recupero ormai totale, ma giusto procedere con massima cautela e senza forzatura a circa 15 giorni dalla ripresa del campionato di Serie A. Buone notizie anche sul fronte Brozovic: il centrocampista croato non ha riportato nessuna lesione e potrebbe scendere in campo già nella finale 3°- 4° posto dei Mondiali tra Croazia-Marocco.