Infortunio Lukaku – Quando tornerà a disposizione Lukaku dopo il recente problema al ginocchio accusato dopo la sfida contro il Monza? Non trapelano bellissime notizie dall’infermeria, anche se il recupero dell’attaccante belga potrebbe concretizzarsi in tempi brevi. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Chelsea potrebbe stare a riposo per circa 10-15 giorni. Nuovo piccolo allarme per Inzaghi, il quale potrebbe perdere il suo attaccante per le sfide della 18^ e 19^ giornata.
Niente di certo e confermato: non è escluso che il centravanti dell’Inter possa recuperare prima del previsto e possa accomodarsi almeno in panchina per l’imminente sfida contro il Verona. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo da parte dello staff medico nerazzurro. Lukaku tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%.
L’infortunio di Lukaku potrebbe allarme anche i fantallenatori e complicare le imminente dinamiche del fantacalcio. In caso di forfait confermato per la 18^ giornata, l’attaccante belga sarà sostituto da Dzeko. Il nostro consiglio, per quanto possibile, è quello di cercare di assicurarvi l’accoppiata Dzeko-Lukaku, o in alternativa “coprire Lukaku” con un attaccante titolare da media-piccola squadra. Una strategia apparentemente scontata, ma che non vi farà rischiare potenziali s.v in pagella.