Infortunio Luvumbo – Empoli-Cagliari dura meno di mezz’ora per Zito Luvumbo. Primo cambio obbligato per mister Ranieri, costretto a sostituire il centravanti rossoblù, fermatosi per un infortunio di natura muscolare.
Nel tentativo di raggiungere un pallone vacante, il centravanti angolano si è fermato di colpo dopo aver sentito la classica negativa sensazione dello strappo. Luvumbo si è quindi accasciato a terra, allarmando subito la panchina rossoblù e chiedendo di conseguenza la sostituzione.
Tegola per Ranieri, già costretto a fare a meno degli infortunati Petagna e Pavoletti. Al posto di Luvumbo non entrerà quindi un attaccante: l’allenatore rossoblù sceglie di inserire in campo Zappa, avanzando di qualche metro Nandez.
Infortunio Luvumbo: le rassicurazioni di Ranieri
Ci sono già aggiornamenti in merito alle condizioni di Luvumbo, fermatosi poco prima della mezz’ora di Empoli-Cagliari. A fornirli è stato mister Ranieri, intervenuto a Dazn nel post-partita. L’allenatore rossoblù ha di fatto già dato il verdetto per la 28^ giornata, spiegando: “Non dovrebbe essere nulla serio, ha sentito un indurimento. Contro la Salernitana ci sarà“.
Infortunio Luvumbo: le ultime novità e le sensazioni per la 28^ giornata
Arrivano novità fresche in merito alle condizioni di Luvumbo, fermatosi alla mezz’ora di Empoli-Cagliari. Quest’oggi l’attaccante rossoblù è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale, ma già nei prossimi giorni dovrebbe tornare regolarmente in gruppo. Come spiegato dallo stesso Ranieri, l’infortunio non preoccupa e l’angolano (salvo ricadute) sarà regolarmente a disposizione per la 28^ giornata.