Infortunio Maignan – Pessime notizie per il Milan nel corso del primo match di Champions League 2024/2025 contro il Liverpool: i rossoneri sono stati costretti a rinunciare a Maignan, uscito dal campo all’inizio del secondo tempo per infortunio.
Il portiere francese è stato protagonista dei primi 50 minuti della sfida, sia nel bene che nel male: uscita difettosa sulla prima rete dei Reds, qualche parata ai suoi livelli e un paio di problemi fisici nel primo tempo, fino al definitivo stop nella ripresa.
In occasione di uno scontro di gioco con Diogo Jota e il compagno di squadra Tomori, Magic Mike ha subito una tacchettata al ginocchio che gli ha procurato un doloroso taglio e ha dovuto alzare bandiera bianca, lasciando la porta al giovane Torriani. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, la preoccupazione in casa rossonera c’è.
Infortunio Maignan, Milan in ansia: le prime sensazioni verso il derby
Tutto l’ambiente Milan è in ansia per le condizioni di Maignan, considerando soprattutto che il portiere transalpino ha lamentato molteplici problemi fisici durante la partita: prima un fastidio muscolare al quadricipite della coscia destra e in seguito un dolore al collo del piede sinistro. La prossima sfida dei rossoneri è il derby con l’Inter e in vista di questo importantissimo match l’estremo difensore ex Lille è in forte dubbio: al suo posto potrebbe giocare il classe 2005 Torriani.
Infortunio Maignan, non solo il portiere: si ferma anche Calabria
Piove sul bagnato in casa Milan: subito dopo aver incassato il terzo gol nel match contro il Liverpool, i rossoneri hanno dovuto fare a meno anche di Calabria: si tratta del secondo stop per infortunio dopo l’uscita di Maignan. Il difensore italiano ha avvertito un problema al ginocchio destro al 69′ e ha chiesto subito il cambio: al suo posto è entrato Emerson Royal e la sua presenza verso il derby è tutta da valutare nelle prossime ore.