Infortunio Maignan – All’indomani dello stop arrivato in Europa Legaue contro lo Slavia Praga, Mike Maignan si è sottoposto ai classici esami strumentali per valutare il problema riscontrato al ginocchio e i relativi tempi di recupero.
Il portiere francese, Pioli, il Milan e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Per l’estremo difensore rossonero viene confermata la prima diagnosi dal campo: si tratta solo di una forte contusione.
Nessun interesse capsulo-legamentoso del ginocchio e infortunio meno grave del previsto per Maignan che, con pochi giorni di riposo, potrà tornare a disposizione del Milan. Le prossime ore saranno fondamentali per capire se potrà prendere parte o meno alla 29^ giornata, si attendono aggiornamenti.
Infortunio Maignan: il possibile sostituto nella 29^ giornata
Come detto, prima di dare conferme sulla presenza o meno di Maignan nella 29^ giornata sarà necessario attendere le prossime ore. Ad oggi resta comunque in forte dubbio, considerando che Pioli e il suo staff potrebbero scegliere in ogni caso la via della prudenza. Per il momento resta in allerta Sportiello, pronto all’evenienza a difendere i pali rossoneri.