Infortunio Maignan – In casa Milan si sta preparando la sfida col Cagliari, valida per la 36^ giornata di Serie A, anche se le attenzioni dei rossoneri sono probabilmente tutt’altro che focalizzate sul confronto coi sardi. Chi non ci sarà quasi certamente in questa partita saranno Kjaer, Loftus-Cheek e soprattutto Maignan.
Il portiere francese non ha ancora recuperato dopo la lesione di basso grado del lungo adduttore destro accusata qualche settimana fa e lascerà nuovamente il suo posto a Sportiello. Essendo un problema non di poco conto, si procederà con prudenza prima del suo rientro.
Nelle ultime ore, inoltre, si sta facendo largo l’ipotesi che la sua stagione possa essere già finita e che anche in caso di recupero dallo stop fisico l’ex PSG non torni più in campo con la maglia rossonera: andiamo a scoprire il motivo e le possibilità che ciò accada veramente.
Infortunio Maignan, stagione già finita? La testa è all’Europeo
Considerato che in questa annata non ci sono più traguardi da poter raggiungere col Milan, potrebbe non valere la pena tornare in campo e rischiare in vista del suo vero obiettivo di fine stagione: l’Europeo con la Francia. Per questa ragione, l’appuntamento con Maignan al fantacalcio potrebbe essere rimandato al 2024/2025 (sirene di mercato permettendo).