Infortunio Maignan – Mistero e punto interrogativo: quando torna Maignan? Il portiere rossonero continua il percorso di recupero dopo il problema al polpaccio accusato in autunno. Lungo stop e leggere complicazioni, ma l’estremo difensore francese è pronto a vedere la luce in fondo al tunnel. Pioli potrebbe riabbracciarlo tra circa 7 giorni.
Il ritorno in campo di Maignan, infatti, è fissato a fine febbraio/inizio marzo. Nonostante ci proverà, difficilmente l’ex Lille sarà a disposizione per il match di ritorno di Champions League contro il Tottenham, mentre non è escluso che Maignan possa tornare in campo per la 25^ giornata di campionato contro la Fiorentina.
Maignan permetterà alla difesa del Milan di ritrovare maggiore sicurezza, affidabilità e garanzie. Il portiere francese, che ha svolto l’intera seduta d’allenamento in gruppo, è ormai pronto a riprendersi il suo posto: attenzione dunque, l’ex Lille è pronto a tornare anche al fantacalcio.
Infortunio Maignan, cresce l’ottimismo contro il Tottenham
Nelle ultime ore sarebbe arrivata la conferma del possibile ritorno in campo di Maignan contro il Tottenham. Il portiere francese potrebbe recuperare per il match contro gli inglesi valido per il passaggio del turno agli ottavi di finale. Cresce l’ottimismo, ma lo staff medico del Milan darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. L’estremo difensore rossonero ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo, ma difficilmente sarà arruolabile contro l’Atalanta. Il rientro dovrebbe dunque slittare di poco, Maignan potrà rivedersi in campo contro gli Spurs, o al più contro la Fiorentina nella 25^ giornata di Serie A.