Infortunio Maignan – Si accende un allarme enorme per il Milan. Dopo pochissimi minuti dal fischio d’inizio della gara contro lo Slavia Praga, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League, si è fermato Mike Maignan.
L’estremo difensore rossonero è stato vittima di una forte contusione al ginocchio destro in uno scontro di gioco con un avversario. Situazione a dir poco singolare, tuttavia, perché Maignan ha tentato di rimanere in campo, ma alla fine è avvenuta l’inevitabile sostituzione.
Il portiere francese, infatti, dopo aver richiamato per ben due volte le attenzioni della panchina (Sportiello era già pronto per entrare in campo), aveva tentato di rimanere in campo. Successivamente, però, al minuto 21’, è stato ufficializzato il cambio tra i pali.
Infortunio Maignan, le prime sensazioni e cosa sta succedendo
Forte botta al ginocchio destro per Maignan nei primi minuti di Slavia Praga-Milan. Grande apprensione in casa rossonera, la speranza è che si tratti di una contusione e nulla di più. Il portiere francese a questo punto è in forte dubbio per la prossima giornata di campionato, al suo posto dovrebbe esserci in caso Sportiello.
Infortunio Maignan, c’è la prima diagnosi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mike Maignan, portiere del Milan, avrebbe riportato un trauma contusivo al ginocchio destro nel corso del match di Europa League contro lo Slavia Praga. Da capire, quindi, se il portierone francese sarà a disposizione di Pioli per la 29^ giornata, anche se le sensazioni sono tutt’altro che positive.