Infortunio Maignan – Nella giornata di ieri, domenica 17 marzo 2024, il Milan ha centrato la quinta vittoria consecutiva, riuscendo a piegare la resistenza del Verona allenato da Marco Baroni, con il risultato di 3-1.
I rossoneri sono riusciti a sbancare lo stadio Marcantonio Bentegodi grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze che hanno certificato il sorpasso meneghino sulla Juventus, al secondo posto in classifica, alle spalle solamente dell’Inter.
In casa Milan, però, preoccupano anche le condizioni di Mike Maignan, uscito al 20′ nel corso del match di Europa League giocato in casa dello Slavia Praga. Il portiere francese è sceso in campo nella trasferta veronese, seppur in condizioni fisiche non ottimali. Nel corso del match, però, il portiere ha avvertito un dolore alla coscia dopo una parata.
Infortunio Maignan, l’esito dei controlli strumentali
Il portiere del Milan, Mike Maignan, nella giornata di oggi, lunedì 18 marzo 2024, si è sottoposto ai controlli strumentali che hanno escluso lesioni o problemi di particolare rilevanza. Il portiere francese, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Pioli per la trasferta di Firenze, dopo la sosta.