Infortunio Maleh – Tegola per il Lecce di Baroni che sotto con il punteggio, deve anche rinunciare a Maleh, calciatore accompagnato fuori dal campo in braccio dallo staff medico giallorosso. L’ex Fiorentina in uno sfortunato contrasto con Coulibaly, ha subito una distorsione alla caviglia, infortunio che non gli ha permesso di continuare la partita.
Al posto del centrocampista salentino, uscito al minuto 53′, è entrato Gonzalez. Maleh ha dunque lasciato il terreno di gioco molto dolorante, andando a posizionare subito dopo una vistosa borsa del ghiaccio sulla caviglia. Seguiranno aggiornamenti e accertamenti per il centrocampista del Lecce, il quale si sottoporrà a tutti gli esami del caso.
Dopo meno di 10′ minuti di gioco, è costretto ad uscire dal campo anche il centrocampista della Salernitana. Coulibaly ha infatti provato a proseguire con la sua gara, ma il dolore derivante dallo scontro con Maleh, non ha permesso al centrocampista granata di continuare la partita. Al suo posto dentro Crnigoj.
Infortunio Maleh, gli aggiornamenti: l’esito degli esami
Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Maleh, giocatore uscito dal campo al minuto 53′ di Lecce-Salernitana. Questo il comunicato ufficiale del club sul centrocampista giallorosso: “Il calciatore Youssef Maleh ha effettuato una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra con ematoma”.