Infortunio Malinovskyi – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Malinovskyi dopo la botta subita in allenamento la scorsa settimana. Il centrocampista del Genoa, come noto, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella sfida della 32^ giornata contro il Verona, e potrebbe saltare anche il match del 33° turno di Serie A contro la Lazio.
Gli esami strumentali hanno escluso fratture, ma Malinovskyi ha rimediato una forte contusione proprio nei pressi della placca applicata dopo il brutto infortunio di inizio stagione. Suona l’allarme per i fantallenatori, ed ecco perchè lo staff medico del Genoa potrebbe decidere di spingere il piede sul freno per evitare rischi inutili in questo finale di stagione.
Difficilmente Malinovskyi riuscirà a rispondere presente in vista della 33^ giornata contro la Lazio, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura. Lo stesso centrocampista valuterà le sue sensazioni e il dolore prima di dare la sua potenziale disponibilità a Vieira.
Infortunio Malinovskyi, quasi certo il suo forfait per Genoa-Lazio
Salvo colpi di scena, Malinovskyi alzerà bandiera bianca in vista del match contro gli uomini di Baroni. Rapportando il discorso a delle percentuali, infatti, il centrocampista ucraino risponderà presente solamente al 20% contro l’80% di possibile forfait. Come detto, lo staff medico del Genoa non vorrà correre alcun tipo di rischio considerando, soprattutto, il brutto infortunio di inizio stagione.