Infortunio Malinovskyi – Momento complicato per il Genoa che, dopo aver pareggiato 1-1 in casa della Roma, è caduto rovinosamente nel match salvezza giocato in casa del Venezia che è riuscito a trionfare con il risultato di 2-0.
Non solo, perché Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, deve registrare il grave infortunio accusato da Ruslan Malinovskyi. Il giocatore ucraino, infatti, dovrà rimanere lontano dal rettangolo verde per parecchio tempo, di conseguenza, si riducono le frecce nell’arco dell’allenatore.
A questo punto, complice anche le condizioni fisiche tutt’altro che perfette di Junior Messias, è facile pensare come il Genoa chiederà gli straordinari a Badelj, Frendrup e Thorsby. Infatti, il giocatore ex Atalanta, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, non tornerà in campo prima del 2025.
Infortunio Malinovskyi: le prime indiscrezioni sui tempi di recupero
“Almeno cinque o sei mesi di stop. Se tutto andrà per il meglio, Ruslan Malinovskyi potrà tornare in campo, intorno a marzo, nelle settimane finali del campionato”. Questo il commento de il Secolo XIX, che ha specificato come il calciatore ucraino non tornerà in campo prima di marzo 2025. Possibile che il Genoa decida di ingaggiare uno svincolato e, in tal senso, nelle ultime ore è emersa l’ipotesi Antonio Candreva.