Infortunio Malinovskyi – Dopo il pareggio nell’ultimo turno contro il Cagliari a Marassi, quest’oggi, nel lunch match della 14^ giornata, il Genoa avrà un’altra sfida importante in ottica salvezza, contro l’Udinese di Kosta Runjaic, al momento, nella parte sinistra della classifica.
Il Genoa, dal suo canto, vuole sfruttare il pareggio di ieri tra Como e Monza e la sconfitta del Venezia contro il Bologna. Con i 3 punti, infatti, il Grifone volerebbe a + 3 dalla zona retrocessione e mettersi, momentaneamente, in salvo dalla zona più calda della classifica.
Vieira, inoltre, già dalla scorsa settimana, può lavorare con gran parte del gruppo che nella precedente gestione Gilardino era in emergenza infortuni. Il più grave tra questi era stato quello di Malinovskyi, che sta lavorando per tornare al più presto e proprio in questo senso arrivano notizie incoraggianti.
Infortunio Malinovskyi, segnali incoraggianti per il rientro
Sono passati poco più di due mesi da quel 21 settembre, nella sfida contro il Venezia, nella quale l’ucraino aveva subito un grave infortunio alla caviglia e la frattura del perone. Subito dopo gli esami, la data di rientro era fissata per marzo-aprile, ma nelle ultime settimane ci sono stati segnali positivi, che potrebbero anticipare il rientro dell’ex Atalanta. Il giocatore sta lavorando intensamente in palestra e dai video mostrati su social sembra più determinato che mai a voler tornare il prima possibile sul terreno di gioco e, in questo senso, anche i suoi fantallenatori lo attendono con ansia.