Infortunio Malinovskyi Vitinha – Tengono banco gli infortuni di Malinovksyi e Vitinha in casa Genoa. Il centrocampista ucraino salterà la sfida della 32^ giornata e quasi sicuramente anche la prossima sfida della 33^ giornata contro la Lazio. Tutto dipenderà dal piano di recupero della prossima settimana, ma non trapela ottimismo.
Malinovskyi potrebbe proseguire il suo lavoro differenziato, ma lo staff medico rossoblù eviterà rischi inutili e corse contro il tempo. La priorità del Genoa sarà quella di avere a disposizione Malinovskyi al 100% per il rush di stagione. Sono attese novità in vista del prossimi allenamenti.
Discorso leggermente differente per Vitinhna, il quale potrebbe superare gli attuali acciacchi fisici e tornare a completa disposizione per la sfida contro la Lazio. Cresce l’ottimismo per il recupero lampo dell’ex Marsiglia, ma anche le sue condizioni verranno monitorare con estrema calma.
⚽ Infortunati Serie A 33^ giornata: tutte le novità
Infortunio Malinovskyi e Vitinha: titolarità per il rush finale?
Cosa aspettarsi da Malinovskyi e Vitinha per il finale di stagione? Difficilmente i due giocatori rossoblù riusciranno a scalare le gerarchie e diventare titolari. Tuttavia, in chiave fantacalcio, potete puntare comunque su di loro per completare i vostri reparti e per utilizzarli come possibili sorprese da bonus nelle ultime giornate di campionato.