Infortunio Mandas – Archiviata la trasferta europea contro il Bodo Glimt, la Lazio di Marco Baroni si prepara per il prossimo turno di Serie A, nella quale sarà impegnata nel derby contro la Roma, in programma domani sera, 13 aprile, alle ore 20:45.
Una partita delicata, guardando alla classifica, visto che le due squadre sono separate da soli due punti e entrambe in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee. Se i giallorossi con Ranieri hanno scalato le posizioni, i biancocelesti hanno rallentato nell’ultimo periodo.
2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 per i capitolini che dopo il successo di Bergamo vogliono tentare di avvicinarsi al quarto posto, sfruttando il big match del Gewiss Stadium tra l’Atalanta e il Bologna delle 12:30. Non arrivano, però, buone notizie per Baroni dall’ultima seduta di allenamento.
Infortunio Mandas, problema per il greco in allenamento
Stando alle ultime da Formello, infatti, Christos Mandas non è sembrato al meglio, visto un problema accusato al costato. Questo fastidio lo ha portato ad essere fasciato durante la seduta pre derby e sarà, inevitabilmente, da valutare nella giornata di domani. Al momento, il greco resta in vantaggio nel ballottaggio con Provedel per difendere i pali della porta della Lazio domani, ma se il fastidio non dovesse passare, sarà l’italiano a scendere in campo dal 1′.