Infortunio Marchizza – Nella giornata di ieri, domenica 10 dicembre 2023, il Frosinone ha impattato contro il Torino di Ivan Juric tra le mura domestiche dello stadio Benito Stirpe. I ciociari non sono andati oltre lo 0-0, rischiando, a più riprese, di perdere contro un avversario più in palla.
La formazione allenata da Eusebio Di Francesco ha centrato il quarto pareggio in questo campionato ed è attesa da un tour de force molto importante, che vedrà i giallazzurri andare a giocare sui campi di Lecce e Napoli e ospitare la Juventus nel giro di 7 giorni.
Il tecnico abruzzese, però, dovrà fare i conti con diversi elementi della propria rosa, su tutti, Riccardo Marchizza, difensore classe 1998 arrivato a titolo definitivo dal Sassuolo, solamente l’estate scorsa e che dovrà rimanere ai box per molto tempo.
Infortunio Marchizza, spunta la data del rientro
Riccardo Marchizza, terzino sinistro di proprietà del Frosinone, tramite un post su Instagram, ha svelato la data del proprio rientro in campo: “Cari tifosi ciociari, ho aspettato e sperato fino all’ultimo istante, ma purtroppo dopo gli esami e il parere di uno specialista sarò costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico. Lo sport che amo mi mette alla prova per l’ennesima volta, ma sono sicuro che anche la supererò da vincitore. Lo devo a me stesso, ai miei figli e a mia moglie. Ci vediamo a marzo, e sarà ancora più bello”.