Infortunio Marchwinski – Nulla da fare, nessuna svolta in arrivo per Filip Marchwinski neanche dopo l’arrivo di Giampaolo in panchina. Per il momento, oltre al minutaggio di fatto inesistente, ci si mette in mezzo anche la sfortuna per il trequartista polacco.
Il centrocampista del Lecce, oggetto misterioso del mercato estivo, sarà infatti costretto a fermarsi ancora dopo il recente periodo già trascorso ai box. Marchwinski ha infatti rimediato un nuovo infortunio nel corso dell’ultimo allenamento.
A riferirlo è lo stesso club salentino attraverso il report della seduta odierna: Marchwinski ha interrotto anzitempo il lavoro a causa di un trauma contusivo distorsivo ancora alla caviglia destra, la stessa per la quale si era fermato lo scorso ottobre. A questo punto il suo destino al fantacalcio sembra ormai segnato.
Infortunio Marchwinski: i tempi e la gestione al fantacalcio
Altro stop per Marchwinski, ancora alla caviglia destra già dolorante ad ottobre. Non sono stati specificati i tempi di recupero, potrebbe saltare solo la 15^ giornata e rientrare nel weekend successivo, ma si attendono aggiornamenti dal Lecce per avere maggiore chiarezza a riguardo. In ogni caso, finora non è scattata la scintilla nemmeno con Giampaolo in panchina e al suo rientro partirà ancora come remota alternativa sulla trequarti e nel tridente d’attacco. Di conseguenza, il suo destino al fantacalcio appare ormai segnato: a meno di exploit a questo punto clamorosi, sarà un giocatore da svincolare all’asta di riparazione.