Infortunio Mario Rui – Alla vigilia della sfida casalinga contro il Bologna, il Napoli si ritrova a fare i conti con un nuovo problema fisico. Nel corso dell’allenamento odierno, infatti, si è fermato Mario Rui.
Il terzino portoghese è stato costretto ad interrompere anzitempo la propria seduta a causa del riacutizzarsi di una gonalgia (infiammazione al ginocchio). La sua presenza nella 36^ giornata è dunque da considerare in dubbio.
Al momento non filtra particolare preoccupazione, tuttavia non verranno corsi rischi e Mario Rui potrebbe saltare la sfida contro il Bologna. Di conseguenza, spazio ancora ad Olivera sulla corsia mancina del Napoli. Arrivano inoltre novità importanti anche per Raspadori.
Infortunio Mario Rui, out in Napoli-Bologna: novità per Raspadori
Il Napoli nella sfida contro il Bologna rischia di dover rinunciare a Mario Rui. Non una perdita rilevante per il fantacalcio, visto che ormai il terzino portoghese è scivolato indietro nelle gerarchie e non è stato protagonista in positivo in questa stagione. Al suo posto ci sarà Olivera, che probabilmente sarà titolare anche in caso di un suo rientro lampo. Novità dall’allenamento anche per Raspadori: l’attaccante italiano ha svolto metà dell’allenamento in gruppo, da non escludere che possa essere presente in extremis nella lista dei convocati.