Infortunio Mario Rui – Non ci sono buone notizie per Luciano Spalletti in questo finale di stagione quando ormai la sua squadra ha però già conquistato lo scudetto e può stare tranquilla. Si tratta della situazione infortuni che vede due giocatori fermi ai box. Il primo è Lozano, per lui, la stagione si è ormai conclusa.
Diversa invece la questione Mario Rui. Quest’oggi infatti il giocatore, così come riportato dal consueto report, ha svolto dell’allenamento in palestra e delle terapie per cercare di recuperare in tempi brevi. La cosa praticamente certa è che il difensore non ci sarà nell’appuntamento di campionato del 14 maggio contro il Monza. Chiaramente lo staff azzurro preferisce comportarsi con la massima prudenza.
Per questo motivo, Mario Rui, potrebbe rientrare verosimilmente già nella prossima giornata, nel big match contro l’Inter, magari non per tutti e 90 minuti, ma solo per una parte. In ogni caso sarà valutato prima di dare il via libera. Al suo posto dovrebbe esserci ancora una volta Olivera, fino a quando le condizioni del titolare del Napoli non saranno ottimali per giocare nuovamente al massimo.