Infortunio Mario Rui – Prosegue l’emergenza in difesa per il Napoli che, dall’arrivo di Mazzarri sulla panchina dei partenopei, ha visto un reparto sempre in allarme. Senza Mario Rui e Olivera, entrambi out per infortunio, il tecnico degli azzurri è stato costretto a reinventare Natan nel ruolo di terzino sinistro.
Mossa che dovrà essere riproposta anche in Champions League, quando questa sera alle ore 21:00 il Napoli affronterà il Braga. Anche in questo caso Mazzarri non potrà contare su i due terzini sinistri di ruolo, entrambi esclusi dalla lista dei convocati per l’impegno europeo.
Qualcosa potrebbe cambiare in vista della 16^ giornata, quando finalmente almeno uno dei due potrebbe rientrare. Aumentano le chance di vedere Mario Rui nei convocati del Napoli per la sfida contro il Cagliari, considerando che il portoghese va verso la via del pieno recupero. L’allarme in difesa è ormai prossimo a rientrare, considerando che presto si svuoterà l’infermeria dei partenopei.
Infortunio Mario Rui, non solo il portoghese: le novità su Olivera
Se Mario Rui è ormai prossimo al rientro, il quale potrebbe avvenire già nel prossimo turno di campionato, servirà un po’ di pazienza in più prima di rivedere anche Olivera nei convocati del Napoli. L’uruguaiano dovrebbe avere bisogno di una/due settimane in più rispetto al portoghese e, di conseguenza, il rientro potrebbe avvenire a cavallo tra la 17^ e la 18^ giornata di campionato.