Infortunio Martinez Quarta – Vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia per la Fiorentina, che domani sera (mercoledì 3 aprile) alle 21:00 sfiderà l’Atalanta nel primo dei due confronti previsti.
Il tecnico dei viola Italiano ha fatto scattare un piccolo allarme riguardo alle condizioni di Martinez Quarta, pronunciando queste parole al sito ufficiale del club: “Abbiamo da valutare Quarta, uscito acciaccato nella gara col Milan. Per il resto sono tutti disponibili”.
Il centrale difensivo argentino, dunque, non è al meglio e rischia di dare forfait per il match con i bergamaschi, anche se è stato comunque inserito nella lista dei convocati (nella quale rientra il portiere Christensen dopo l’infortunio).
Infortunio Martinez Quarta, Fiorentina in apprensione: cosa filtra per Coppa Italia e Serie A
Un quadro più chiaro della situazione lo si potrà avere nella giornata di domani, ma al momento potrebbe prevalere la linea della prudenza: in tal modo il classe 1996 verrebbe gestito e preservato verso il match della 31^ giornata di Serie A contro la Juventus. Probabile dunque che ci sia Ranieri al fianco di Milenkovic contro i nerazzurri.