Infortunio Martinez Quarta – Continua a volare la Fiorentina di Raffaele Palladino che, dopo aver battuto il Como, trionfa anche in Conference League con il risultato di 3-2 contro il Pafos, riscattando così la sconfitta prima della sosta.
Un successo molto importante per la squadra toscana in attesa dell’impegno di campionato contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, in programma, domenica 1º dicembre 2024 alle ore 18:00, tra le mura amiche dello stadio Artemio Franchi.
L’allenatore dei Viola, però, deve registrare cattive notizie sul fronte infortunati, a cui si aggiunge Lucas Martinez Quarta, autore del gol del momentaneo 3-1 che ha consentito alla Fiorentina di gestire con maggiore tranquillità il risultato.
Infortunio Martinez Quarta: cosa filtra verso Fiorentina-Inter
Lucas Martinez Quarta, giocatore della Fiorentina, ha rimediato un infortunio nel corso del match di Conference League. In particolare, il calciatore argentino avrebbe rimediato un problema muscolare che mette in serio dubbio la sua presenza verso la super sfida contro l’Inter. Seguiranno aggiornamenti.