Infortunio Martinez Quarta – Vincenzo Italiano perde pezzi. Il tecnico della Viola, infatti, dovrà rinunciare a Lucas Martinez Quarta per il Monday Night di questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il difensore argentino, infatti, salterà il match a causa di un infortunio.
Il centrale sudamericano rimarrà fuori dai convocati a causa di un problema addominale che lo ha costretto ad un controllo in ospedale. Da capire, quindi, se sarà a disposizione in vista della 27^ giornata del campionato di Serie A.
In ogni caso, non dovrebbe essere nulla di preoccupante per l’ex giocatore del River Plate che dovrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Italiano per il match contro il Torino, in programma, sabato 2 marzo 2024 alle ore 20:45.
Infortunio Martinez Quarta, ecco chi può sostituirlo
Con il forfait di Lucas Martinez Quarta, Italiano dovrà puntare su Luca Ranieri che avrà una maglia da titolare al fianco di Nikola Milenkovic. La difesa dovrebbe essere completata da Kayode e Biraghi che andranno a formare la linea a quattro a protezione di Terracciano.