Infortunio Masina – Dopo aver ritrovato i tre punti in trasferta contro l’Empoli nella scorsa giornata, l’Udinese si prepara per affrontare il Milan alla Dacia Arena il prossimo sabato, 18 marzo, alle ore 20:45. Per la gara contro i rossoneri, tuttavia, con molta probabilità Sottil dovrà rinunciare ad Adam Masina.
Da poco rientrato dopo il lungo stop per la lesione al legamento crociato subita in avvio di stagione, Masina deve alzare nuovamente bandiera bianca a causa di un problema muscolare. Già assente contro l’Empoli, a meno di clamorosi colpi di scena sarà out anche contro il Milan.
Il difensore marocchino è alle prese con un’elongazione al flessore della gamba destra, si sta limitando ad un lavoro personalizzato e, visto il lungo periodo di inattività, difficilmente verrà rischiato. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la prima gara dopo la sosta, quella del prossimo 2 aprile in trasferta contro il Bologna.
Infortunio Masina, chi gioca contro il Milan
Nella 27^ giornata di Serie A l’Udinese affronterà tra le mura amiche il Milan: il tecnico Sottil dovrà fare a meno di Adam Masina, alle prese con un’elongazione al flessore della gamba destra. L’assenza del difensore (7 presenze e 1 gol in stagione, fantamedia del 6,29) porterà l’allenatore probabilmente a confermare le classiche scelte difensive: Becao, Bijol e Perez agiranno da centrali, con Udogie ed Ehizibue pronti a disporsi lungo le corsie laterali del centrocampo.