Infortunio Mbappé – Dopo il pareggio per 0-0 contro l’Olanda di Ronald Koeman, la Francia tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 25 giugno 2024, quando alle ore 18:00 affronterà una Polonia già eliminata.
La formazione allenata da Didier Deschamps non si è contraddistinta per la brillantezza e il gioco espresso nelle due partite giocate, riuscendo a segnare solamente una rete , peraltro, uno sfortunato autogol di Wober nel corso della gara d’esordio con l’Austria.
Come se non bastasse, l’infortunio di Kylian Mbappé ha tolto tanto al reparto offensivo transalpino, con il commissario tecnico che ha deciso di puntare su Thuram, Dembélé e Griezmann. In tal senso, però, ci sono novità sul rientro dell’asso del Real Madrid.
Infortunio Mbappé: Deschamps ha deciso se schierarlo
Secondo quanto riportato da L’Equipe, Kylian Mbappé sarà inserito nell’undici titolare da parte di Deschamps, in vista di Francia–Polonia. Il classe 1998, dopo la frattura al naso, scenderà in campo con una maschera protettiva diversa da quella circolata sui social, una maschera che permetterà al 25enne di avere una migliore visuale e protezione che gli permetterebbe di giocare, dopotutto, i transalpini hanno bisogno delle sue giocate, ma soprattutto, dei gol per ottenere il primato del girone.