Infortunio Mbappè – Cresce la preoccupazione per Deschamps, per i tifosi della Francia e per lo lo staff medico dei “Galletti”. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti, Mbappè ha riportato la frattura del setto nasale. Il tecnico francese, a fine gara, ha confermato tutta la sua preoccupazione per le prossime partite.
“Come sta? Molto male, siamo preoccupati per le prossime partite“. Un infortunio molto doloroso, il quale sarà risolto con l’ausilio di una maschera protettiva. Scongiurato l’addio di Mbappè a Euro 2024. Il neo attaccante del Real Madrid proseguirà il suo torneo e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in campo già dalla prossima sfida della 2^ giornata.
Lo staff medico, dal canto suo, scioglierà dubbi e riserve nei prossimi giorni. Lo stesso Mbappè è parso decisamente ottimista, tanto da annunciare ai suoi follower un consiglio per la scelta della maschera protettiva. “Idee per la maschera?”. Dopo il grande spavento, quindi, prevale una sensazione di positività e ottimismo.
Infortunio Mbappè, cosa fare al fantaeuropeo
La frattura del setto nasale potrebbe incidere sulle prestazioni dell’attaccante francese? Cosa fare al fantaeuropeo? Giusto trattenere il numero 10 francese nella propria rosa o meglio cambiarlo con un altro attaccante? Il nostro consiglio è quello di confermare Mbappè titolare a prescindere dal recente problema al naso. La maschera protettiva non sarà un ostacolo al suo percorso da protagonista a Euro 2024.