Infortunio McKennie – Archiviato lo scialbo 0-0 maturato in casa del Milan, la Juventus guidata da Thiago Motta guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità.
Prima, però, i bianconeri saranno impegnati nella insidiosa trasferta di Champions League, che li vedrà protagonisti in casa dell’Aston Villa di Unai Emery, tra le sorprese, in positivo, della massima competizione europea, e che ha già battuto un’altra italiana, ovvero il Bologna.
L’allenatore italo-brasiliano, però, deve registrare la situazione legata ai numerosi infortuni che, inevitabilmente, stanno condizionando l’andamento della squadra. Alla numerosa lista degli indisponibili, infatti, si è aggiunto anche Weston McKennie.
Infortunio McKennie: cosa filtra verso Lecce-Juventus
Brutte notizie per i fantallenatori di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre 2024, infatti, non ha preso parte alla seduta mattutina ed è in forte dubbio per la gara contro l’Aston Villa, in programma, mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00. Difficile stabilire se l’ex Leeds sarà a disposizione di Thiago Motta per la 14^ giornata di campionato.