Infortunio Mckennie – Pessime notizie per la Juventus e soprattutto per il suo centrocampo: Weston Mckennie ha infatti lasciato il ritiro della Nazionale statunitense per un problema fisico.
Come comunicato dalla rappresentativa degli USA, l’americano soffre di una tendinopatia aggravata del ginocchio sinistro. Continua dunque l’emergenza in mediana per Allegri, dopo gli stop di Locatelli e Miretti.
Le condizioni dell’ex Schalke verranno valutate nei prossimi giorni, ma da quanto filtra dovrebbe trattarsi di semplice precauzione per evitare guai peggiori. Le sensazioni verso la sfida con l’Inter sono al momento positive, ma al suo rientro a Torino se ne saprà di più.
Infortunio Mckennie, gli aggiornamenti da Torino: allarme rientrato
Arrivano aggiornamenti importanti da Torino riguardo alle condizioni di Mckennie: come confermato da Tuttosport, infatti, il texano convive da un po’ di tempo con questo problema al ginocchio sinistro ma il suo ritorno in Italia è stato semplicemente dettato da motivi di gestione e dunque la sua presenza con l’Inter non è in dubbio.