Infortunio McTominay – Continua a “regalare” infortunati la partita tra il Bologna ed il Napoli. Dopo gli stop di Meret e Buongiorno per gli azzurri e quelli di Ferguson e Skorupski per i rossoblù, la squadra allenata da Conte perde anche McTominay.
Tutto è accaduto al 70′ della sfida in questione, quando il centrocampista scozzese ha chiesto la sostituzione per via di un problema di natura muscolare. Già alle prese con un fastidio al fianco accusato dopo un contrasto con Odgaard, l’ex United è stato costretto ad arrendersi definitivamente dopo il nuovo problema.
McTominay, che ha lasciato spazio a Gilmour per il resto della gara, dovrà essere rivalutato nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti in merito alle sue condizioni, ma intanto c’è da registrare un nuovo stop in casa Napoli.
Infortunio McTominay: i primi aggiornamenti
McTominay? Scott ha preso una botta alla coscia e una al fianco. Non riusciva più a correre, è uscito per il forte dolore. Ha preso due botte nella stessa azione e quella alla coscia è stata forte non riusciva a muoversi al meglio, forse abbiamo tardato a cambiarlo ma è stata una botta, dobbiamo recuperarlo in settimana“.
Intervenendo nel post partita di Bologna-Napoli, il vice di Conte ha fornito questi aggiornamenti sulle condizioni di McTominay, centrocampista uscito al 70′ dela sfida in questione per via di un infortunio. Nelle prossime ore lo scozzese verrà sottoposto a nuovi controlli e, come spiegato da Stellini, si proverà a recuperarlo in settimana. La speranza è che per lui possa trattarsi di nulla di grave, solo una botta insomma, ma intanto va considerato in dubbio per la 32^ giornata di Serie A.