Infortunio Meret – Arrivano brutte notizie per Meret, per il Napoli e per i fantallenatori. Il portiere della squadra partenopea sarà costretto a saltare i prossimi impegni.
Sostituito nel primo tempo di Juventus-Napoli, Meret ha rimediato un problema muscolare per il quale dovrà adesso rimanere ai box. I controlli del caso hanno emesso il verdetto sulla reale entità del suo infortunio.
L’esito degli esami strumentali è stato reso noto ufficialmente dal Napoli: il problema accorso a Meret è una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Per il portiere azzurro si prospettano tempi di recupero non brevi.
Infortunio Meret: i tempi di recupero e chi gioca al suo posto
L’infortunio muscolare di Meret non è lieve. Il portiere del Napoli sarà costretto ad un periodo di stop forzato per smaltire la distrazione alla coscia sinistra. I tempi di recupero non sono stati specificati dal club, tuttavia si prospetta almeno un mese ai box per lui. Il ritorno in campo potrebbe così avvenire tra la sfida con il Milan della 10^ giornata (29 ottobre) o in quella successiva contro l’Atalanta (3 novembre). Nessun dubbio, nel frattempo, sul suo sostituto: giocherà Caprile a difesa dei pali azzurri.