Infortunio Meret – Comincia male il big match a Torino contro la Juventus, per il Napoli e Conte. Gli Azzurri perdono un titolarissimo ed è l’estremo difensore Meret. Il portiere dei partenopei si è accasciato e ha chiesto immediatamente il cambio, da valutare le sue condizioni in settimana.
Ha fatto il suo ingresso, nonché il debutto della stagione 2024/2025, Caprile. L’ex Empoli dovrà sostituire nel migliore dei modi il classe 1997 e non farlo rimpiangere.
Ancora da scoprire l’entità dell’infortunio, e dunque non sappiamo i tempi di recupero per l’italiano. Nei prossimi giorni si avranno novità importanti sullo stato di salute di Meret, che ha accusato un problema muscolare dopo un’uscita a causa di un cross
Infortunio Meret, i tempi di recupero: chi sarà il sostituto
Impossibile definire i tempi di recupero per Meret, che dovrà sottoporsi a numerosi esami in settimana. Se non riuscirà a ritrovare la forma migliore, sarà Caprile a guidare la difesa del Napoli, in vista della gara di domenica 29 settembre contro il Monza.
Infortunio Meret, le prime sensazioni sullo stop
Secondo quanto riporta DAZN, per il portiere del Napoli si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia. In ogni caso, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, nelle quali si saprà di più, anche per quanto riguarda gli eventuali tempi di recupero. A questo punto, l’estremo difensore italiano è in dubbio per la sfida casalinga della 6^ giornata di Serie A.