Infortunio Meret – Continua l’emergenza per Luciano Spalletti in vista della gara di campionato contro il Verona. Il tecnico del Napoli infatti dovrà fare a meno anche di Meret, rimasto infortunato nella seduta di allenamento di questa mattina.
Il portiere ha riportato una frattura della seconda vertebra lombare che lo potrebbe tenere fuori dai campi per 3-4 settimane. Al momento è difficile che possa tornare ad allenarsi prima della fine di aprile con Reina che quindi sarà chiamato agli straordinari da qui alla fine della stagione.
Una notizia non certo positiva per Spalletti che adesso è costretto a consegnare a Marfella i gradi di secondo portiere alle spalle di Reina. Il portiere colombiano, anche lui spesso alle prese con qualche acciacco, è un punto fisso della formazione napoletana visto che il tecnico toscano lo ha subito promosso a titolare senza mai mettere in discussione la gerarchia nel corso della stagione.
Infortunio Meret: i tempi di recupero del portiere
L’infortunio di Meret non cambia quella che è la formazione titolare del Napoli con Ospina che scenderà regolarmente dal 1′ da qui al termine del campionato. L’ex Udinese si rivedrà non prima della fine di aprile e potrebbe trovare spazio nelle ultime giornate di campionato, soprattutto se il Napoli avrà già raggiunto i proprio obiettivi stagionali.
Al momento non sono stati ancora comunicati dalla società i tempi di recupero precisi e si attendono aggiornamenti su questo nelle prossime ore. Per quanto riguarda i fantallenatori la speranza è che in molti lo abbiano preso in coppia con Ospina per essere coperti anche in casi come questi. Se avete il pacchetto completo dei portieri del Napoli potete dormire sonni tranquilli fino al suo ritorno.