Infortunio Meret – Il Napoli è la squadra che, in questo momento, comanda la classifica di Serie A con ben 19 punti conquistati, frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in 8 partite, con 15 gol fatti e 5 gol subiti.
Un ruolino di marcia che potrà certamente soddisfare il tecnico azzurro, Antonio Conte, che vorrà approfittare del momento negativo del Lecce, prossimo avversario dei partenopei, che arriva da ben 4 sconfitte consecutive.
Uno dei giocatori in dubbio per il match contro la formazione salentina è Alex Meret. Il portiere friulano è fermo dal 21 settembre 2024, quando nel corso di Juventus-Napoli, fu costretto a chiedere il cambio per un infortunio. Al suo posto, è entrato Elia Caprile che, nelle ultime uscite, ci ha messo anche il suo zampino all’interno delle vittorie conquistate dai partenopei.
Infortunio Meret: la decisione in vista di Napoli-Lecce
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Alex Meret è definitivamente recuperato. Il portiere classe 1997, con ogni probabilità, sarà convocato da Antonio Conte per la partita contro il Lecce, in programma, sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15:00. Il 27enne si riprenderà il posto tra i pali, con Caprile che tornerà a fare da chioccia. Non è escluso, però, che l’allenatore dei partenopei possa risparmiarlo ed evitare qualsiasi rischio di ricaduta per il big-match della 10^ giornata in casa del Milan.