Infortunio Meret – Nella giornata di ieri, domenica 28 gennaio 2024, il Napoli non è riuscito ad andare oltre uno scialbo 0-0 sul campo della Lazio di Maurizio Sarri, in un match che metteva in palio punti fondamentali in chiave Champions League.
I partenopei hanno dovuto far fronte alle numerose assenze che hanno privato Mazzarri di elementi come Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Simeone e Jens Cajuste (squalifica), Victor Osimhen e Frank Anguissa (Coppa d’Africa) e gli infortuni di Mathias Olivera e Bernardo Natan.
Non solo, perché il tecnico di San Vincenzo, da 1 mese a questa parte, sta facendo a meno anche di Alex Meret, infortunatosi lo scorso 29 dicembre 2023, dopo il pareggio per 0-0 contro il Monza. Le chiavi della porta azzurra sono affidate, momentaneamente, a Pierluigi Gollini che sta rispondendo egregiamente e non facendo rimpiangere l’assenza del collega.
Infortunio Meret, c’è la data del rientro
Il rientro di Alex Meret, però, è tutt’altro che imminente. Il classe 1997, infatti, dovrebbe saltare quasi tutto il mese di febbraio. La prima data disponibile per rivederlo nuovamente all’opera, dovrebbe essere mercoledì 28 febbraio 2024, quando il Napoli sarà ospite del Sassuolo. Nel frattempo, ci sarà anche Gollini a difendere la porta partenopea.